De Luxe Travels

Image Alt

Stella Africana

PARTENZE GARANTITE MIN. PERSONE 2 CON GUIDA PARLANTE ITALIANO
HOTELS DURANTE IL TOUR
03 notti al Radisson Blu Hotel & Residence Cape Town o similare (oppure c/o Winchester Mansions Hotel)
01 notte a Casa Do Sol o similare
02 notti al Karongwe Game Reserve o similare (oppure c/o Becks Safari Lodge o Kuname Lodge)
01 notte al Peermont Mondior o similare (oppure c/o D’Oreale Grande Hotel)
DATE DI PARTENZA:
Tutti i MARTEDÌ
09 giorni / 07 notti
GIORNO 1: WESTERN CAPE, CAPE TOWN
All’arrivo all’aeroporto internazionale di Città del Capo sarai accolto dalla tua guida turistica italiana con sede a Città del Capo. Trasferimento con la guida all’hotel e mini tour di orientamento della città. Resto della giornata libero per rilassarsi o perché no, fare un viaggio al V & A Waterfront. Il Waterfront offre una vasta gamma di negozi, boutique, ristoranti e molto altro ancora!  La cena è inclusa in un ristorante locale per la prima sera. Pasti Inclusi: Cena in un ristorante e rientro in hotel per il pernottamento.
GIORNO 2: CAPE PENINSULA TOUR
Prima colazione in hotel. Tour di un giorno intero nella Penisola del Capo con la tua guida italiana. Ecco alcune delle attrazioni che vedrete: Chapman’s Peak (soggetto ad apertura), Hout Bay (dove c’è una gita in barca inclusa a Duiker Island), Cape Point, la colonia di pinguini a Boulders Beach e un bel pranzo in un ristorante nella zona chiamata False Bay. Tempo permettendo, avrete anche l’opportunità di visitare I giardini botanici di Kirstenbosch mentre si rientra all’hotel. Cena e pernottamento in hotel.
GIORNO 3: CAPE TOWN (giornata libera)
Colazione in hotel. Giornata intera libera a piacere esplorando la zona circostante oppure scegliendo una delle molte escursioni opzionali in offerta: Tour culturali, Winelands Tours, Hermanus Whale Watching tour in stagione, e molto di più!  Pernottamento in hotel.
GIORNO 4: CAPE TOWN AEROPORTO – TAMBO AEROPORTO – MPUMALANGA
Dopo la prima colazione, trasferimento con guida italiana all’aeroporto internazionale di Città del Capo per il vostro viaggio successivo.  All’arrivo all’aeroporto internazionale di O.R Tambo sarete accolti dalla vostra nuova guida di lingua italiana e partirete per la lussureggiante provincia di Mpumalanga tramite un breve tour di Pretoria e una sosta per il pranzo in rotta a White River. Visita il Voortrekker Monument & Nature Reserve. L’enorme granito Voortrekker Monument si erge orgoglioso su una collina a sud di Pretoria. Questo sito del Patrimonio Nazionale è stato costruito per commemorare e onorare i Voortrekkerche che hanno lasciato la Colonia del Capo tra il 1835 e il 1854.  Cena e pernottamento nelle immediate vicinanze della ben nota Panorama Route al Pine Lake Inn o similare.
 GIORNO 5: MPUMALANGA – LIMPOPO PROVINCE
Dopo la prima colazione in hotel, partenza lungo la bellissima Panorama Route. Le visite includono le buche di fortuna di Bourke, i tre Rondavels e la finestra degli dei (tempo permettendo – panorami mozzafiato). Dopo il tour proseguiamo del viaggio verso la pittoresca provincia di Limpopo fino al Karongwe Private Game Reserve, situata sulle rive del fiume Makhutswi. Arriviamo in tempo per il pranzo e nel tardo pomeriggio game drive.
Goditi le prossime 2 notti al lodge con emozionanti game drive in veicolo aperto per vedere i fantastici Big 5!
GIORNO 6: LIMPOPO PROVINCE – KARONGWE GAME RESERVE 
Sperimenta i panorami, i suoni e gli odori della natura incontaminata, cerca il Big 5 con un safari mattutino. Non dimenticate di fare foto dell’Alba Africana.  Godetevi le attività incluse presso il lodge.
GIORNO 7: LIMPOPO PROVINCE – PRETORIA – JOHANNESBURG
Dopo un game drive mattutino e la colazione, partiamo per il viaggio di ritorno a Johannesburg con pranzo en-route.  Dopo il viaggio la guida Italiana partirà dopo che effettuate il check-in all’hotel Peermont Mondior (o similare). Il Peermont Mondior Hotel è uno dei magnifici hotel che si possono trovare a Emperors Palace, affettuosamente conosciuto come il Palazzo dei Sogni, un casinò e centro di intrattenimento di grandi proporzioni.
GIORNO 8: JOHANNESBURG – O.R TAMBO AEROPORTO
Colazione in hotel.
Dopo il check-out servizio navetta per l’aeroporto internazionale di O.R Tambo per il volo di rientro (no assistenza / guida prevista il giorno di partenza).
You don't have permission to register
Come possiamo aiutarti?