De Luxe Travels

Image Alt

Mahlori

PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PERSONE CON GUIDA PARLANTE ITALIANO
 HOTELS DURANTE IL TOUR
03 notti al Radisson Red Waterfront
01 notte al Park Inn
01 notte al Casa Do Sol Hotel & Resort
02 notti al Sefapane Main Lodge
PARTENZE GIORNALIERE
09 giorni / 07 notti
GIORNO 1: ARRIVO A CAPE TOWN
Arrivo all’aeroporto di Città Del Capo. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista parlante Inglese per il vostro trasferimento in albergo, il Radisson Red Waterfront. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio e resto della giornata a disposizione. In questi ultimi anni, il Sudafrica è diventato un importante produttore di GIN. Il Gin-Master del bar (Red Roof) al Radisson Red Waterfront, avrà il piacere di servire un aperitivo rinforzato a base di Gin circa le 18,30. Avrete in omaggio, la vostra bottiglia di gin, preparato da voi stessi.
 GIORNO 2: CAPE TOWN – PENISOLA DEL CAPO
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la penisola del Capo.
Si inizia con la lussuosa Clifton Beach e Camps Bay due zone residenziali arroccate sulle colline di Città del Capo. Arrivo a Hout Bay e partenza per l’escursione in battello che permetterà la visione di migliaia di otarie e cormorani del Capo.  Percorrendo la Chapman’s Peack Drive, una strada panoramica lungo la costa, si prosegue verso Cape Point. Sarà possibile esplorare il faro, a piedi o in funicolare.  Sosta per il pranzo alla base navale di Simon’s Town. Visita della colonia dei pinguini africani a Boulder’s Beach. Sosta ai famosi giardini botanici di Kirstenbosh per ammirare la flora del Sudafrica, inclusa la Protea, fiore nazionale del Paese. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio. Serata a disposizione con pernottamento in albergo.
GIORNO 3: CAPE TOWN
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per il Tour di Cape Town di mezza giornata. Si passa lungo la famosa spiaggia di Clifton e Sea Point, lungo il bacino Atlantico. Si raggiunge ‘Bokaap’ (il quartiere di Cape Malay). Si raggiungono i Company Gardens per una passeggiata. Si procede con un giro panoramico per il Municipio e il Parlamento. Ci si ferma per la scoperta dell’edificio a forma di stella costruito nel 1660, il Castello di Buona Speranza (la visita è facoltativa, biglietto di ingresso non incluso). Infine, il giro culmina in una visita al Diamond Works, il mondo dei diamanti e dei gioielli, mentre si apprezza un bicchiere di vino sudafricano. L’ ultima tappa sarà ai piedi della settima meraviglia naturale del mondo, la Table Mountain (biglietto di ingresso non incluso). La guida sarà disponibile per un eventuale aiuto per l’acquisto dei biglietti per la funivia. Rientro in hotel. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio. Serata a disposizione con pernottamento in albergo.
GIORNO 4: PARTENZA PER JOHANNESBURG
Prima colazione in hotel. Dopo il check-out incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento a “Cape Town International”, in tempo utile alla partenza del vostro volo a Johannesburg. Arrivo all’aeroporto di Johannesburg, O.R. Tambo. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista parlante Inglese per il vostro trasferimento in albergo, il Park Inn Sandton. Incontro con la guida parlante inglese e partenza per Soweto. Partenza del tour ore 13,30 (guida in inglese): Prima tappa: stadio dei mondiali di calcio 2010. La seconda tappa è prevista al Museo Hector Pieterson (entrata inclusa). Successivamente sosta per la visita alla casa di Nelson Mandela (entrata inclusa). La tappa successiva sarà alla Chiesa Regina Mundi (ingresso incluso). Cena a buffet presso il Ristorante Sakhumzi. Rientro in hotel per le 20,00 circa. Serata a disposizione con pernottamento in albergo.
 GIORNO 5: PARTENZA PER MPUMALANGA
Prima colazione in hotel. Dopo il check-out incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento per la regione di Mpumalanga. Arrivo a White River nel tardo pomeriggio e sistemazione al Greenway Woods Resort. Serata a disposizione con cena e pernottamento in albergo.
GIORNO 6: MPUMALANGA – PANORAMA ROUTE – RISERVA PRIVATA
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante inglese e partenza per la regione di Mpumalanga. Visita ai principali siti della Panorama Route. La regione di Mpumalanga, o meglio conosciuta come Eastern Transvaal, oltre ad essere la zona dove si trova il famosissimo Parco Nazionale Kruger offre bellezze paesaggistiche spettacolari. God’s Window – un ottimo luogo dal quale poter ammirare il suggestivo paesaggio del Lowveld. Bourke’s Luck Potholes – uno straordinario esempio di erosione del fiume. Le profonde cavità cilindriche sono state scavate nel corso dei tempi dalla forza dell’acqua alluvionale. Three Rondavels – parte del Blyde River Canyon, una gigantesca gola profonda 26 km. Mac Mac Pools e Waterfalls – pozze d’acqua cristallina. Pranzo lungo il percorso. Sefapane si trova nella periferia del Parco Nazionale di Kruger. Sefapane Lodge è un lodge a tre stelle che offre un’atmosfera rilassata e una moltitudine di attività per grandi e piccini (golf, gite culturali, passeggiate in mezzo alla natura, mountain biking e tanti divertimenti). Partenza per il fotosafari pomeridiano. Ritorno al lodge in tempo per cena e il pernottamento.
GIORNO 7: RISERVA PRIVATA
Fotosafari mattutino all’interno del famoso Kruger National Park, per ammirare i “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: Elefanti; Bufali, Leoni, Leopardi e Rinoceronti. Rientro al lodge dopo il fotosafari in tempo per la prima colazione. Tempo a disposizione per il relax.
Pranzo al Lodge e tempo a disposizione.
Partenza per il fotosafari pomeridiano all’interno del Kruger National Park. Ritorno al lodge in tempo per cena e il pernottamento.
GIORNO 8: PARTENZA PER JOHANNESBURG AEROPORTO
Fotosafari mattutino per ammirare i “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: Elefanti; Bufali, Leoni, Leopardi e Rinoceronti.
Rientro al lodge dopo il fotosafari in tempo per la prima colazione.
Dopo il check-out incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento a “Hoedspruit International Airport”,
in tempo utile alla partenza del vostro volo prenotato.
You don't have permission to register
Come possiamo aiutarti?